Rock The Beach

Chiudi gli occhi e immagina i sound dei migliori artisti e delle migliori band del panorama pop rock italiano e internazionale degli ultimi 50 anni.Immagina una location spettacolare, in riva al mare, i riff di chitarra e le melodie delle ballate più belle che si perdono nella brezza della sera.

Rock The Beach

Immagina l’atmosfera dei grandi concerti rock in un ambiente rilassato e festoso. Puoi aprire gli occhi, Rock the Beach è tornato! Una rassegna di quattro serate con grandi cover band rigorosamente live e rigorosamente di altissimo livello, con un meraviglioso palco allestito direttamente sulla spiaggia del villaggio di fronte al ristorante Monnalisa.

L’estate del Florenz si accende con prestigiosi eventi live

A partire dal 27 giugno e fino al 5 settembre si alterneranno on stage: Sticky Fingers (stickyfingers.it), Battisti Project (battistiproject.it), Adolfo Sebastiani e Gli Amici del Re (luiegliamicidelre.it) e Queenvision. I concerti di Rock the Beach sono tutti ad offerta libera e il ricavato delle serate sarà interamente devoluto in beneficenza. Consulta il nostro sito web per maggiori informazioni e per prenotare il tuo tavolo vista concerto presso il ristorante Monnalisa.