Zona D

6 persone
DETTAGLIO SISTEMAZIONE

Le piazzole tipo D sono le più grandi del villaggio, nonché le più accessoriate. Sono fornite infatti con 10 Amper di corrente e dispongono di un bagno privato con wc, doccia e lavandino direttamente in piazzola. 

La loro metratura varia dai 160 a 190 metri quadrati e sono consigliate per chi predilige la privacy e la tranquillità. Questa tipologia di piazzole è decentrata rispetto agli ambienti comuni e ai ristoranti. Ogni piazzola è separata dalle confinanti da una siepe mista di piante verdi e fiorite ed è ombreggiata da alberi bassi e pioppi, a differenza di tutto il resto del villaggio, che rimane sotto la fitta pineta. Per questa caratteristica, le piazzole tipo D sono ideali per chi ama il sole. 
Per i clienti che scelgono questo tipo di piazzola la piscina è inclusa per tutto il periodo di soggiorno e vi è la possibilità di parcheggiare all'interno della piazzola anche un'auto supplementare (extra rispetto alle tariffe da listino).
[Il bagno privato è dotato della prima fornitura di carta igienica e non viene pulito durante il soggiorno, è possibile richiedere pulizie extra a pagamento]

INFORMAZIONI GENERICHE

Asciugatrice

Lavatrice

Wi-Fi

Parcheggio interno

Piazzola con allaccio acqua

Piazzola con allaccio scarico

Piazzole ombra naturale

Piscina

Servizi Igienici privati

DOTAZIONI GRATUITE

Docce con acqua calda

Piazzola con allaccio luce

DOTAZIONI A PAGAMENTO

Ammessi animali

Menu